• menghini e bonfanti

  • green line

  • macchine per levigatura

  • Porto di Genova Notturno

Assistenza

informazioni e manutenzioni

I nostri uffici, tecnico e commerciale, sono sempre a disposizione della clientela per qualsiasi informazione.

In caso di problemi tecnici o di difficoltà operative è sempre possibile usufruire di una prima assistenza telefonica per suggerimenti relativi alla manutenzione ordinaria, consigli utili a migliorare le performance lavorative o per ovviare a guasti di piccola entità.

  • ASSISTENZA TECNICA IN SEDE

Per qualsiasi esigenza di manutenzione e riparazione delle macchine la M&B, previo appuntamento, è a disposizione dei clienti per interventi presso la propria sede.

  • GESTIONE DELLE EMERGENZE

In caso di particolare urgenza, l’azienda è disponibile a fornire immediata assistenza tecnica sulle macchine con un semplice preavviso telefonico e compatibilmente con le effettive possibilità. In casi di necessità, concordandone preventivamente i termini, possiamo assistervi “in loco”.

  • BREVE TRAINING INIZIALE

All’acquisto delle macchine satellitari, il nostro personale è a disposizione per informazioni circa la manutenzione ordinaria, la corretta tenuta dei macchinari e per consigli sul migliore utilizzo delle macchine stesse.

Presso la sede aziendale è possibile avere un breve training con indicazioni sulle modalità di funzionamento delle macchine.

  • DIMOSTRAZIONE PRESSO LA SEDE

Su richiesta è possibile concordare incontri presso la sede aziendale per vedere in funzione le levigatrici, provarle personalmente ed apprendere gli elementi fondamentali di utilizzo delle stesse e del materiale abrasivo, allo scopo di ottenere il massimo risultato possibile dal vostro lavoro.

  • DIMOSTRAZIONE PRESSO CANTIERI ESTERNI

In caso sia necessario controllare la potenzialità delle levigatrici con planetario presso cantieri del cliente, previo accordo la M&B è pronta ad effettuare dimostrazioni inviando il proprio personale. Lo scopo è di consentire al cliente di utilizzare personalmente le macchine, in reale ambiente di lavoro e di verificarne l’operatività anche in presenza di eventuali imprevisti, difficoltà e particolarità delle superfici da lavorare, situazioni che accadono tipicamente in cantiere.

Share by: