• Slide title

    Write your caption here

    Button

Chi siamo

La Menghini & Bonfanti nasce nel 1917 ad opera di Giovanni Menghini e, nel corso degli anni, si specializza nella produzione di levigatrici per pavimenti, presenti sul mercato di tutto il mondo con il noto marchio “La Genovese”.

Dopo Giovanni Menghini e Marco Previdi, l’azienda e' attualmente guidata dalla quarta generazione della famiglia, che si occupa della supervisione dei processi di lavorazione, dalla progettazione all'assemblaggio alla commercializzazione; l'organico altamente specializzato si è arricchito negli anni di nuove figure.

Operante sul territorio nazionale e internazionale già da inizio attività, la Menghini & Bonfanti cresce e si evolve tenendo sempre presenti le esigenze del mercato e offrendo alla propria clientela serietà, competenza e continua assistenza.

La ricerca costante di nuove soluzioni tecnologiche e la cura dei dettagli, unite all'attenzione all'ergonomia e all'estetica dei macchinari, rendono i prodotti M&B ineguagliabili sul mercato quanto a qualità e operatività, tanto da aver contribuito alla diffusione di innovativi sistemi di lucidatura.

Share by: