Trattamenti per pavimenti

Presso di noi troverete un’ampia gamma di prodotti complementari al lavoro di levigatura.

  • PRODOTTI “TOP QUALITY”

Accuratamente selezionati nel corso degli anni, i prodotti “top quality” forniscono agli operatori quanto di meglio esista sul mercato in tema di protezione delle superfici:

cere – in varie tipologie e colorazioni per il completamento della lucidatura;
mastici – liquidi e solidi nei colori bianco, nero, paglierino e trasparente;
idro-oleorepellenti – di diverso tipo, per proteggere la superfici dalla penetrazione di acqua e oli.

  • PRODOTTI “HELP”

La pietra è un elemento naturale che presenta caratteristiche similari per ogni singola tipologia: tuttavia all’interno di ogni categoria (marmi, graniti ecc.) le variabili sono infinite in colore e consistenza, con conseguente differenza nei risultati relativi al processo di lucidatura. I prodotti “help” sono concepiti per ovviare ai piccoli problemi derivanti dalla “natura” della pietra e per eliminare possibili imperfezioni.

  • CRISTALLIZZAZIONE

Il cristallizzante assicura una grande lucentezza, simile ad una “vetrificazione”, e fornisce un film protettivo.

Sono disponibili due diversi prodotti: una base che prepara la superficie per la successiva applicazione ed un prodotto finale.

MB1: cristallizzante base con grande potere pulente e ottima preparazione alla cristallizzazione. Si applica con una monospazzola a bassa velocità ed un disco di lana d’acciaio: protegge la superficie, fornendo alto grado di lucentezza e resistenza al calpestio. Antiscivolo, non ingiallisce nel tempo.

MB3: cristallizzante di altissima qualità che conferisce un grado di lucentezza eccezionale e ha proprietà antiscivolo. È di rapida applicazione per pavimenti tipo terrazzo, marmo, cemento lucido e alcuni graniti. Durata e brillantezza straordinaria sono le caratteristiche di questo prodotto, che si impiega quando la qualità del lavoro deve essere al top.

Share by: