Planetari e Smerigliatrici

Menghini & Bonfanti, da sempre produttrice di levigatrici per pavimenti offre una vasta gamma di attrezzature e prodotti complementari accuratamente selezionati per consentirvi di raggiungere i migliori risultati.

La serie completa di articoli comprende levigatrici, attrezzature complementari il processo di lucidatura (aspiraliquidi, planetari, flessibili) e il materiale necessario alla lavorazione dei pavimenti (utensili diamantati, cere, pietre abrasive, feltri e polveri lucidanti, mastici).

PLANETARIO MP3

smerigliatrice mp3

Planetario d.300, adatto a tutte le macchine con piatto di detta dimensione. Si monta sotto la macchina tradizionale con l’ausilio di una apposita flangia in sostituzione del classico piatto porta abrasivi. Dotato di 3 satelliti d.100 mm., consente un lavoro più veloce, più facile e di ottima qualità. Impiegando utensili diamantati, riduce notevolmente il problema dello smaltimento dei fanghi residui. E’ un passaggio intermedio tra il sistema di lavoro tradizionale e quello satellitare.

  • Planetario da 320mm

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Planetario da 320mm

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Planetario da 320mm

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • mp4 sopra

  • mp4 sotto

Planetario d.320, adatto a tutte le macchine con piatto di detta dimensione. Si monta sotto la macchina tradizionale con l’ausilio di una apposita flangia in sostituzione del classico piatto porta abrasivi. Dotato di 3 satelliti d.120 mm., consente un lavoro più veloce, più facile e di ottima qualità. Impiegando utensili diamantati, riduce notevolmente il problema dello smaltimento dei fanghi residui. E’ un passaggio intermedio tra il sistema di lavoro tradizionale e quello satellitare.

  • Mp 430 sotto
  • Mp 340 sopra
  • Planetario d.430

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Planetario d.430, adatto alle monospazzole ad alta potenza motore o alle levigatrici tradizionali con motore trifase a partire da HP4. Dotato di 3 satelliti d.100 mm., consente un lavoro veloce e facile. Impiegando utensili diamantati, riduce notevolmente il problema dello smaltimento dei fanghi residui. E’ un passaggio intermedio tra il sistema di lavoro tradizionale e quello satellitare Utile per la preparazione del fondo prima della posa di pavimenti in legno. Impiegato sulle monospazzole è di facile uso per una ripresa delle levigatura di alta qualità.

MB Gordon - Levigatrice manuale

gordon

Il GORDON è una rivoluzionaria levigatrice manuale che coniuga le prestazioni di un flessibile di alta qualità a quelle del sistema satellitare.

E’ infatti dotato di un planetario da 150 mm. e di 3 satelliti. L’impiego di questa applicazione offre performances qualitativamente uguali a quelle delle levigatrici satellitari da pavimento: permette infatti sgrossatura e levigatura perfette senza l’esigenza di dosare la pressione. Lascia le superfici piane, perfettamente rifinite e non comporta alcuno sforzo per l’operatore. Si utilizza sui top, soglie, davanzali e per il ripristino di piccole porzioni di pavimento.

Il GORDON è venduto in una valigetta di plastica corredato di una linea di lavorazione diamantata completa. E’ prodotto in due versioni: per la lavorazione a secco e per l’utilizzo ad acqua con un trasformatore di sicurezza incorporato.

Il planetario del GORDON è inoltre staccabile: al suo posto si può montare un platorello per utilizzarlo come una classica smerigliatrice manuale.

Vedi MB GORDON-MBGORDON PLUS.

Share by: