• menghini e bonfanti

  • green line

  • macchine per levigatura

  • Porto di Genova Notturno

Mignon - L'intramontabile da gradini

Levigatrice Mignon

 

Nata per operare sugli scalini e' dotata di tutti i meccanismi di regolazione necessari. si usa anche in ambienti di dimensione contenuta grazie alle ruote fisse.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Levigatrice per gradini e aree di modeste dimensioni (bagni, atri, ballatoi ecc.) affidabilissima e durevole, non necessita di alcuna manutenzione e lavora sia con pietre tradizionali che con dischi diamantati, operando su qualsiasi superficie (marmo, granito, terrazzo, cemento ecc.). Il cambio degli utensili è rapidissimo.

Ha in dotazione due tipi di ruote: fisse e pivottanti, che si possono regolare in altezza, larghezza e profondità per mezzo di un meccanismo a manovella.

Su richiesta può essere fornita a 60 Hz.

MB 13 - Una Genovese "very strong"

Levigatrice Mb 13

Affidabile, robusta e durevole, è una delle levigatrici tradizionali più vendute ovunque. Le diverse combinazioni di potenza e dimensione del piatto offrono una grande varietà di modelli.


MAGGIORI INFORMAZIONI

La macchina è dotata di un dispositivo di regolazione delle ruote sia in altezza che in larghezza e viene fornita completa di un anello paraspruzzi, di una serie di chiavi, di un cavo elettrico di 10mt. Il piatto portabrasivi può montare pietre di tipo Prismatico o a Virgola, Frankfurt, Munchen, Thibaut.

NOVITA’ Oggi si può sostituire il piatto con un planetario MP4 (nelle versioni con piatto d.320 mm). La combinazione MB13 + MP4 consente di avere a disposizione un doppio sistema di lavoro tradizionale e satellitare con costi ridotti e ottimi risultati.​

MB 14 - "La Genovese"

Levigatrice La Genovese

Classica monofase sempre affidabile e robusta.

MAGGIORI INFORMAZIONI

E’ dotata di un dispositivo di regolazione delle ruote sia in altezza che in larghezza e viene fornita completa di un anello paraspruzzi, di una serie di chiavi, di un cavo elettrico di 10mt. Il piatto portabrasivi può montare pietre di tipo Prismatico o a Virgola, Frankfurt, Munchen, Thibaut.

NOVITA’ Oggi si può sostituire il piatto con un planetario MP3. La combinazione MB1405 +MP3 consente di avere a disposizione un doppio sistema di lavoro tradizionale e satellitare con costi ridotti e ottimi risultati.

Share by: